SHIPPING INFO

 

Ordini:

Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di 2 giorni lavorativi.

I tempi di lavorazione e spedizione possono variare da 5-7 giorni lavorativi per i prodotti in pronta consegna, fino a un massimo di 20-25 giorni lavorativi per gli articoli on demand.
Controlla sempre nella descrizione del prodotto la tipologia di articolo che stai ordinando e le sue relative tempistiche di consegna.

Non appena spedito, verrà inviata una email contenente il TRACKING NUMBER con il quale potrai controllare lo stato della tua spedizione dal link che troverai nella mail stessa.
Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro 3 giorni lavorativi e potrai visualizzare la data di consegna.
Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo.

Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e potrebbe non essere previsto un contatto telefonico (ciò dipenderà dalla completezza dei tuoi dati a noi forniti).

Costi di spedizione:

I costi di spedizione verranno calcolati al momento del checkout in quanto possono variare in base al luogo di destinazione, al peso del pacco e al prodotto che stai ordinando.

Nel caso di reso totale dell’ordine le spese di ritorno sono a carico del cliente.
Scegli dunque il corriere che ritieni più affidabile e non dimenticare di farti rilasciare una ricevuta di spedizione.
Tutti i costi di spedizione non saranno rimborsati.

Tempi di spedizione:

I tempi di spedizione possono variare da 5-7 giorni lavorativi per i prodotto in pronta consegna, fino a un massimo di 20-25 giorni lavorativi per prodotti on demand.
Controlla sempre nella descrizione del prodotto la tipologia di articolo che stai ordinando e le sue relative tempistiche di consegna.

Cambio indirizzo di spedizione:

Se hai  fatto un ordine e vuoi modificare l’indirizzo di consegna puoi contattare il corriere fornendo il numero di spedizione.
Puoi trovare il numero di spedizione all’interno della email che contiene il link di traccibilità per seguire l’ordine.
Cliccando su quel link potrai visualizzare il numero di spedizione.
Oppure: Se hai inserito un indirizzo errato (es. manca il numero civico, l’indirizzo contiene un errore), vuoi cambiare completamente l’indirizzo di consegna, o il tuo indirizzo è corretto ma il pacco si trova in giacenza, puoi contattare direttamente il corriere che ti è indicato nella mail di conferma spedizione.

Dove si consegna:

I prodotti hanno diverse areee di distribuzione, potrai verificare se nel tuo paese è possibile consegnare, direttamente al momento del checkout.

 

Hai bisogno di chiedere un fermo deposito?

Solo dopo il primo tentativo di consegna fallito presso il tuo domicilio potrai contattare il corriere e richiedere un fermo deposito.

Il numero per contattare il corriere potrai trovarlo nella mail di conferma spedizione.

Corriere:

I corrieri ai quali Stefania Pia e-bazaar si affida possono variare in base alla tipologia di prodotto.

Se il pacco che hai ricevuto è danneggiato:

Se il corriere ti ha consegnato un pacco danneggiato, ti consigliamo di accettare il pacco “con riserva” per assicurarti che la merce al suo interno non si sia rovinata.

Se  oltre alla scatola anche uno o più articoli risultano danneggiati, in questo caso contattaci subito alla nostra mail info@stefaniapia.com e ti aiuteremo con la tua richiesta.

Consegna errata:

Se hai ricevuto un articolo che non hai ordinato ti chiediamo di renderlo inviandoci una email al servizio clienti indicando, come oggetto della email, “Consegna errata”.
Non appena riceveremo il reso provvederemo a rimborsarti di tutto l’importo.
Naturalmente se vuoi, puoi ordinare nuovamente l’articolo corretto.

Più ordini in un’unica spedizione:

Gli articoli che scegli potrebbero provenire da magazzini differenti, dunque potrebbe risultare impossibile effettuare una spedizione combinata. In questo caso, ti verranno calcolati separati costi di spedizione e gli articoli potrebbero avere tempi di lavorazione e consegna differenti.


N.B.: Accettando i termini di vendita durante il checkout, dichiari espressamente di aver letto e accettato i termini legali elencati qui sopra e le estensioni presenti nelle pagine INFORMAZIONI LEGALI – PAGAMENTO – RESI E RIMBORSI.